Il Messaggero arriva su Windows Phone: lanciata la nuova app con un'offerta speciale per l'estate

Il Messaggero arriva su Windows Phone: lanciata la nuova app con un'offerta speciale per l'estate
di Andrea Andrei
2 Minuti di Lettura
Lunedì 6 Luglio 2015, 05:34 - Ultimo aggiornamento: 15 Luglio, 10:18
Il Messaggero arriva anche su Windows Phone. L'app del primo giornale della Capitale è infatti disponibile gratuitamente per il download sugli smartphone Lumia. Dall'applicazione è possibile accedere alla versione mobile del sito del quotidiano, in cui si possono visualizzare, gratuitamente, tutti i contenuti del portale IlMessaggero.it. Un aggiornamento costante delle principali notizie dall'Italia e dal mondo, divise per categoria, dalla politica, all'economia, ai viaggi, al gossip.



LA PIATTAFORMA

Ma con l'app si può anche sfogliare, fin dalla mezzanotte, l'edizione digitale del giornale cartaceo. Un'interfaccia ottimizzata per Windows Phone permette infatti agli utenti di accedere rapidamente al Messaggero Digital, e di leggere il quotidiano con grande semplicità già alcune ore prima che esca nelle edicole. Tramite il servizio “il Giornale di Domani”, chi è abbonato al servizio digitale del Messaggero può consultare direttamente sul cellulare la prima edizione del quotidiano a partire dalla mezzanotte. Inoltre c'è la possibilità di archiviare le edizioni salvate, accedere ai contenuti premium (anche sul sito mobile), alle pubblicazioni arretrate, visualizzare gli speciali. Gli abbonati avranno anche a disposizione tutte le edizioni locali del Messaggero: Roma, Civitavecchia, Frosinone, Latina, Rieti, Viterbo, ma anche Abruzzo, Marche e Umbria.



IL SERVIZIO

Abbonarsi al servizio digitale del Messaggero, in questo periodo, è particolarmenteconveniente: con la Promozione Estate, avere a portata di smartphone l'edizione completa del giornale costa 1 euro a settimana (Iva inclusa) per le prime otto settimane. Dalla nona settimana in poi il prezzo diventa di 3 euro e 99 centesimi, con addebito su credito telefonico della sim con cui l'utente si è attivato. Ovviamente ci si può disattivare in qualsiasi momento tramite i canali di assistenza clienti.