Honor 6, la scheda tecnica: il nuovo smartphone da oggi in Europa

Honor 6, la scheda tecnica: il nuovo smartphone da oggi in Europa
di Costanza Ignazzi
1 Minuto di Lettura
Mercoledì 29 Ottobre 2014, 01:09 - Ultimo aggiornamento: 01:43
Una maggiore velocità di elaborazione, utilizzo della fotocamera, durata della batteria. Queste le caratteristiche di punta del nuovo Honor 6, da oggi disponibile anche in Europa.

Elaborazione

Dotato di Octa-core Kirin920 chipset e integrato con moduli di comunicazione LTE Advanced che supportano la categoria di protocollo LTE Cat6, può raggiungere una velocità di download di 300Mbps, la più alta al mondo.



Grazie al primo octa-core LTE CAT6 SoC chipset Kirin 920, Honor 6 permette di raggiungere la massima velocità di elaborazione possibile. Per assicurare prestazioni senza precedenti, Kirin920 è inoltre associato a 3GB di RAM.



Fotocamera

Grazie all’otturatore ultraveloce (0,6 secondi) della fotocamera da 13 megapixel è possibile scattare foto velocemente senza sbloccare lo schermo, ma cliccando semplicemente due volte in rapida successione sul tasto per abbassare il volume.



Batteria

Grazie a una capacità di 3100mAh e alla tecnologia SmartPower2.0, la batteria dura più di 2 giorni a fronte di un normale utilizzo e più di un giorno in caso di utilizzo intensivo.



Display

Honor 6 è dotato di un display FHD incorporato da 17.6cm pollici di qualità superiore con alta densità di pixel (445 PPI), per immagini più nitide.



Aggiornamenti periodici

Nel suo percorso Consumer to Business (C2B), Honor fornirà upgrade periodici in base alle esigenze espresse dagli utenti. I consumatori sono pertanto invitati a fornire suggerimenti attraverso il sito hihonor.com o le pagine facebook.com/HonorEurope o twitter.com/honoreu. Saranno inoltre regolarmente rilasciati aggiornamenti del software.