Adriano non si allena e va in discoteca
L'Atletico Paranaense lo caccia

Adriano non si allena e va in discoteca L'Atletico Paranaense lo caccia
1 Minuto di Lettura
Sabato 12 Aprile 2014, 12:57 - Ultimo aggiornamento: 19:01
Adriano va a ballare, l'Atletico Paranaense lo caccia. L'avventura del 32enne attaccante nel club di Curitiba è durata meno di 4 mesi e si è chiusa con un divorzio traumatico. Adriano, che a dicembre aveva firmato un contratto valido fino a fine 2014, ha saltato gli ultimi due allenamenti della squadra ed è stato avvistato in un locale notturno.



L'imperatore, come hanno riferito i testimoni, non aveva nessun problema fisico, visto che animava la serata cantando e ballando. Il comportamento poco professionale non è una novità per il calciatore che in carriera ha militato anche in Italia. Già Corinthians e Flamengo, negli ultimi anni, avevano bocciato il centravanti per la vita notturna troppo movimentata.



Formalmente, la separazione tra Atletico Paranaense e Adriano è consensuale, come ha evidenziato il comunicato di poche righe pubblicato dal club di Curitiba sul proprio sito ufficiale. La situazione è precipitata dopo l'eliminazione dell'Atletico dalla Coppa Libertadores, sancita dalla sconfitta incassata martedì per 2-1 contro la formazione boliviana del The Strongest. Dopo l'inutile gol realizzato nel match, Adriano ha saltato 2 allenamenti e dai social network ha fornito la propria spiegazione: «L'obiettivo che mi ero posto arrivando nel club è stato raggiunto, è stata un'avventura gratificante. Adesso vado avanti facendo ciò che mi piace, giocare a calcio».
© RIPRODUZIONE RISERVATA