Allegri: «Sono soddisfatto del mercato,
Vidal fondamentale ed è felice di restare»

Allegri: «Sono soddisfatto del mercato, Vidal fondamentale ed è felice di restare»
2 Minuti di Lettura
Martedì 29 Luglio 2014, 15:09 - Ultimo aggiornamento: 30 Luglio, 13:40
Poco più di un incontro informale, quello con Massimiliano Allegri alla vigilia della sfida con il Cesena prima vera amichevole della sua Juventus. Il tecnico bianconero ha espesso soddisfazione e parlando delmercato: «Vidal è un giocatore fondamentale, resta ed è felice di farlo. E' motivato, come tutti, a provare a vincere il 4° Scudetto consecutivo, il mio secondo. Sono moltofelice del mercato, la società ha lavorato bene. Milan-Juve? Emozionante»



«Fino a questo momento la società ha rinforzato la rosa, con Morata, Evra, Pereyra... Sono molto contento. Con la società parliamo quotidianamente, sono contento: sa cosa fare ancora per migliorare ulteriormente la rosa»



«Vidal è un giocatore importantissimo, anzi fondamentale»



«Isla fa parte della Juventus, domani sarà a Cesena come gli altri e quindi lo ritengo a mia completa disposizione. DOmani andiamo a Cesena sapendo qual'è la nostra condizione generale»



«Con Andrea (Pirlo, ndr) nessun problema: non ripeto quello che ho già detto mille volte, non ho nessun problema per lui e sarà una pedina fondamentale»



«Ho parlato con Buffon, con Pirlo, con Chiellini, Bonucci...un pò con tutti, ma in particolare con gli 'anziani'. Vincere il 4° scudetto? Loro sono motivati, io anche. Abbiamo tutti insieme l'obiettivo della Champions»



«I giocatori serviranno tutti: prima o poi saranno tutti determinanti, spesso lo è maggiormente chi gioca meno»



"Le partite bisogna cercare di vincerle, dobbiamo prepararci al meglio per la prima partita e poi, di seguito, le altre"



«Le condizioni di salute di Vidal sono buone, valutando con lo staff abbiamo deciso di fargli fare giorni di differenziato. Ma sta bene»



«La sfida col Milan? Sfida affascinante, tra due squadre che si contenderanno il titolo. Grande emozione per me, ora però sto con un'altra società»



«Vidal? Resta con noi, è contentissimo di rimanere come tutti ed è motivato»



«Vogliono il 4° scudetto consecutivo, io il secondo, con un'altra società»



«Per noi la stagione è iniziata solo lunedì, con l'arrivo dei nazionali: la condizione è quindi quella che è. Domani dobbiamo fare una buona partita, avere un'atteggiamento giusto»



«Siamo tutti motivati a fare bene, la società sta lavorando ottimamente sul mercato. C'è grande sinergia tra il mio staff e il Prof. Sassi (preparatore e medico della Juventus, ndr)»
© RIPRODUZIONE RISERVATA