Castan elogia Garcia: «Ha ridato fiducia
a giocatori che erano considerati scarsi»

Castan elogia Garcia: «Ha ridato fiducia a giocatori che erano considerati scarsi»
1 Minuto di Lettura
Martedì 22 Aprile 2014, 19:46 - Ultimo aggiornamento: 19:49
Ha dato serenit e fiducia ai giocatori che lo scorso anno erano considerati scarsi, che non potevano giocare nella Roma e ha fatto vedere le qualit di questa squadra. Andrei in guerra per lui, un allenatore che ha voglia di fare bene e siamo fino alla fine con lui. Con queste parole Castan - ai microfoni di Sky Sport - elogia il lavoro di Rudi Garcia, tecnico della Roma seconda in classifica e già qualificata alla Champions League con 4 giornate di anticipo.



Sulla lotta con la Juventus. «I bianconeri hanno vinto partite che noi abbiamo pareggiato. Ad esempio con Cagliari e Sassuolo quando noi abbiamo pareggiato. I nostri 4 pareggi di fila hanno fatto la differenza. Nel finale di stagione voglio vincere tutte e quattro le gare che mancano, è troppo bello vincere, non possiamo mollare ora».



Su Miralem Pjanic: «Secondo me resterà, faccio il tifo perchè ciò avvenga. Perchè si è visto che possiamo fare bene, se restano tutti i giocatori di questa rosa potremo fare ancora meglio la prossima stagione».



Sui mondiali in Brasile: «Non credo che Scolari porterà due difensori mancini».
© RIPRODUZIONE RISERVATA