Pupo, Ferilli, Ventura: i vip traslocano sulla tv albanese "Agon Channel"

Pupo, Ferilli, Ventura: i vip traslocano sulla tv albanese "Agon Channel"
di Giacomo Perra
2 Minuti di Lettura
Martedì 25 Novembre 2014, 18:12 - Ultimo aggiornamento: 2 Dicembre, 13:27

Ci sarà anche Simona Ventura tra i volti di punta di “Agon Channel”. Ad annunciare l’accordo con l’emittente televisiva albanese che dal prossimo 1 dicembre comincerà il suo ciclo di trasmissioni italiane sul canale 33 del digitale terrestre è stata la stessa conduttrice con un videomessaggio caricato sulla sua web tv (www.simonaventura.tv): “Cari amici, amiche, tifosi e non, come sapete un anno fa ho deciso di non firmare contratto in esclusiva.

Questo mi ha reso felice e libera di scegliere il programma che avrei desiderato.

Sono arrivate molte offerte. Questa mia libertà di poter scegliere il programma che mi piace, mi ha portato a spostare lo sguardo verso altri orizzonti. Ho ricevuto una proposta meravigliosa da Agon Channel e per primi volevo dirlo a voi. Nelle prossime settimane e nel prossimo futuro lavorerò per questa tv. Sono molto felice perché è una televisione che ha voglia di sperimentare e di guardare avanti. Restate collegati, mi raccomando: stay with us!”.

“Super Simo” è stata anche protagonista a sorpresa della conferenza stampa di questa mattina in cui è stata presentata la nuova avventura della rete fondata dall’imprenditore Francesco Becchetti. Nel corso dell’evento, che ha visto tra i protagonisti tanti volti del piccolo schermo di casa nostra pronti a sbarcare a Tirana, dove in un capannone di 2mila metri quadrati si lavorerà alla produzione dei nuovi programmi, la conduttrice ha annunciato la sua presenza al galà di inaugurazione previsto per domani. Star della serata sarà niente meno che Nicole Kidman che la Venturà avrà il privilegio di intervistare.

L’ex presentatrice di “Quelli che il calcio” è una delle tante stelle di casa nostra che impreziosiranno il palinsesto dell’emittente albanese. Oltre alla verve della Simona nazionale, infatti, “Agon Channel” potrà contare, tra gli altri fattori, sulla simpatia e l’energia di Sabrina Ferilli, conduttrice del talk show “Contratto”, sulla scanzonata ironia di Pupo, a cui sarà affidato il game show, da lui stesso ideato, “Una canzone per 100.000” e sulla serietà professionale di giornalisti quali Antonio Caprarica, direttore del tg, Luisella Costamagna e Giancarlo Padovan.