Isola dei Famosi, Valerio Scanu: «Sapevo già di Playa Desnuda. La finale? Un po' anomala»

Isola dei Famosi, Valerio Scanu: «Sapevo già di Playa Desnuda. La finale? Un po' anomala»
2 Minuti di Lettura
Lunedì 30 Marzo 2015, 14:51 - Ultimo aggiornamento: 14:52

MILANO – «Anche a Tale e Quale Show sono arrivato quarto, ma può essere che fra un paio di giorni mi arrivi la rettifica come per Rai1. Forse potevo aspettarmi di arrivare più in alto, ma sinceramente, quando mi hanno detto che sarei uscito, non ho più pensato all'isola, ma solo a ciò che mi aspettava dopo».

A parlare Valerio Scanu dopo la sua partecipazione all’Isola dei Famosi: «Io penso – ha raccontato a Vanity Fair - che dopo il mio percorso all'Isola sarebbe stato troppo scontato se avessi vinto.

La finale è stata un po' anomala, perché non capivi quando il televoto si apriva e quando si chiudeva. Ero molto teso, ma una volta finito il gioco, non m'interessava più di niente, anche quando mi dicevano 'non sai cosa ti ha detto quello' e 'non sai cosa ti ha detto quell'altro': non me ne frega niente, perchè non m'interessa la gente negativa che c'era sull'Isola. Mi porto dietro solo tre amiche: con Charlotte Caniggia c'è stato un imprinting pazzesco, per esempio. Mi sono trovato meglio con una Cristina e con una Cecilia, rispetto alle elucubrazioni di alcuni concorrenti».

Valerio svela poi l’arcano sullo spoiler della Venier su Playa Desnuda: «Io che ci fosse un'altra isola l'ho sempre saputo (…) L'ho scoperto. I primi rumors sull'Isola davano questo modello francese e Cecilia come partecipanti. E, alla fine, mi sembrava strano che non ci fossero fra le foto ufficiali. Cercavamo di indagare nei colloqui con gli autori e, nonostante qualche faccia impassibile, ho capito che ci fosse qualcosa che non andava. Non sapevo, però, che fossero nudi».

© RIPRODUZIONE RISERVATA