Isola dei Famosi, i concorrenti ufficiali: nel cast anche Nicole Minetti e Marco Baldini

Nicole Minetti
2 Minuti di Lettura
Domenica 21 Dicembre 2014, 11:24 - Ultimo aggiornamento: 22 Dicembre, 09:01

ROMA - Arrivano conferme sull'attesissiomo cast dell''Isola dei Famosi' 2015, l'edizione targata Canale 5. Dopo tanto vociferare e soprattutto dopo alcuni rifiuti importanti arrivano i nomi di alcuni dei concorrenti ufficiali. A fornire l’elenco dei concorrenti certamente confermati è 'Social Channel'.

Nella gara tutta televisiva per la sopravvivenza in stile 'Robison Crusoe' compaiono innanzitutto i nomi di tre bellezze esplosive quanto a forme, ma anche quanto a notorietà. La prima presenza assodata è quella di Fanny Neguesha, bellissima modella belga nota per essere stata la fidanzata di Mario Balotelli.

C'è anche Cecilia Rodriguez, intenta a seguire le orme della ben più famosa sorella Belen, che iniziò a scalare la vetta dello star system proprio come naufraga.

Infine, la più attesa e 'chiacchierata' Nicole Minetti. L'ex igienista dentale nonché ex consigliere della regione Lombardia, su cui pende il procedimento giudiziario legato al caso Ruby, sbarcherà sull’Isola vantando un record: sarà la concorrente più pagata, con un cachet di ben 200 mila euro.

Tra le partecipazioni sembra confermata anche la presenza di Elenoire Casalegno e quella di Marco Baldini. Quest'ultimo è finito di recente sui giornali per la fine della collaborazione con Fiorello e per le sue difficoltà economiche.

Intanto, sembra esclusa la presenza di Stefano De Martino. Il marito di Belen molto probabilmente non sarà nel cast né come naufrago né come inviato.