Anna Oxa contro la Toffanin a Verissimo. Lei: vuoi litigare con me?

Anna Oxa a 'Verissimo'
1 Minuto di Lettura
Domenica 3 Maggio 2015, 14:38 - Ultimo aggiornamento: 4 Maggio, 09:52
ROMA - Scintille in tv tra Anna Oxa e Silvia Toffanin durante l'ultima puntata di 'Verissimo' andata in onda ieri. La cantante, ospite in studio, si è presentata con un look dark, non ha risposto alle domande e ha messo in difficoltà la conduttrice. La Toffanin ha chiesto ironicamente di essere sostituita da un ‘filosofo‘ per terminare l'intervista.



La poca predisposizione a raccontarsi era comprensibile sin dall'inizio. La Oxa è apparsa subito sfuggente e ha glissato su ogni domanda che le veniva posta. Non ha voluto neanche parlare del suo prossimo tour. Anche un complimento di Silvia, che l'ha definita moderna, si è trasformato in un piccolo battibecco tra le due. La Toffanin stessa ha affermato che così facendo si rischiava di litigare, cosa che nel suo salotto non è mai accaduta.



IL BATTIBECCO La tensione ha cominciato a essere palpabile quando la cantante ha detto: "Ti posso fare una domanda? Il piacere non esiste, esiste il comprendere, cosa vuoi dire evoluzione? Sarebbe molto più bello se tutti osservassimo profondamente noi stessi". A questo punto la Toffanin, un po' scherzando, ma sotto sotto facendo sul serio, ha ribadito: "Io e te finiamo a litigare Anna, già lo so". La cantante si è lanciata poi in un astruso discorso sull'evoluzione di una persona e a quel punto la conduttrice ha tagliato corto:

"Io non ci sto capendo più niente, chiamate qualcun altro a fare l'intervista perché forse io non sono in grado. Un filosofo, qualcosa, non ci sto capendo niente".