Venier, Luxuria, Garzia e Grimaldi, sfilata di vip agli Italian Gaymes

Venier, Luxuria, Garzia e Grimaldi, sfilata di vip agli Italian Gaymes
di Marco Pasqua
2 Minuti di Lettura
Martedì 22 Luglio 2014, 10:25 - Ultimo aggiornamento: 10:58

Serata di finalissime al Parco del Ninfeo, dove sono saliti sul palco i vincitori degli Italian Gaymes, i primi giochi gay italiani, e le concorrenti di Drag Factor, il principale concorso italiano di Drag Queen.

Madrina d'eccezione della serata al Gay Village, Mara Venier, arrivata in compagnia della famiglia: dal marito, il produttore Nicola Carraro al figlio Paolo Capponi, accompagnato a sua volta dalla fidanzata. «Qua mi sento a casa, c’è una bellissima atmosfera», ha detto all'art director, Vladimir Luxuria, che l'ha accolta insieme alla padrona di casa, Imma Battaglia e le ha donato la medaglia di “etero-friendly”, riservata ai personaggi tradizionalmente più vicini al mondo omosessuale.

Insieme a loro, una rilassatissima Alessandra Celentano, l'insegnante severa del programma Amici, per una volta sorridente e, soprattutto, disponibile a farsi scattare selfie con i seguaci della trasmissione della De Filippi.

Accanto al palco, c’era anche quella che, secondo le ultime indiscrezioni, sarà la nuova coppia della prossima edizione del programma “Pechino Express” ambientato in Sud America: Eva Grimaldi e Roberta Garzia.

Magrissima, la Grimaldi, tra le più scatenate in pista, ha detto di essersi sottoposta ad un rigido programma di allenamento in palestra: «Sono tornata davvero in forma, ma quanti sacrifici ho dovuto fare», ha raccontato l'attrice, tra un ballo e l'altro nel privé.

© RIPRODUZIONE RISERVATA