Roma, al Porta di Roma Live sbarcano Chiara, Cristina D'Avena e gli Jarabe de Palo

Roma, al Porta di Roma Live sbarcano Chiara, Cristina D'Avena e gli Jarabe de Palo
2 Minuti di Lettura
Mercoledì 22 Luglio 2015, 17:24 - Ultimo aggiornamento: 29 Luglio, 16:19
Partirà giovedì 23 luglio con il concerto di Chiara l’ultima settimana di programmazione della rassegna “Porta di Roma Live 2015”.



Reduce da uno “Straordinario” Sanremo, Chiara regalerà al pubblico la sua stupenda voce, che le ha permesso di vincere, nel 2012, il talent show X-Factor. Venerdì 24 luglio, a grandissima richiesta, torna sul palco del Porta di Roma LIVE, la mitica Cristina D’Avena che, insieme agli irriverenti Gem Boy, permetterà al pubblico di tornare bambino e di cantare le storiche sigle dei cartoni animati in un clima di grande festa e divertimento. In apertura I Fuoricontrollo e le loro cover d'autore.



Sabato 25 luglio ancora una serata dedicata alla musica internazionale. Sul palco saliranno infatti gli Jarabe De Palo per l’unica data italiana del loro tour mondiale. Dopo aver venduto più di 5 milioni di dischi nel mondo, con nove album all’attivo, la band ispano-americana nel 2014 ha pubblicato il suo nuovo lavoro dal titolo “Somos”, che presenterà proprio al pubblico di Porta di Roma.



Chiude la rassegna “Live 2015”, domenica 26 luglio, il divertentissimo Zelig Show che vedrà protagonisti sul palco Sergio Sgrilli, Leonardo Manera, Chicco Paglionico e I Beoni.
Inizio degli spettacoli ore 21.30, ingresso gratuito.
© RIPRODUZIONE RISERVATA