Onyx a Roma, il gruppo hip hop newyorkese in tour mondiale arriva al Brancaleone

Locandina concerto Onyx al Brancaleone
di Sabrina Quartieri
1 Minuto di Lettura
Mercoledì 22 Aprile 2015, 19:05 - Ultimo aggiornamento: 25 Aprile, 17:51
Sono la voce delle notti metropolitane ai margini dello skyline di New York, quelle vissute tra grigi tunnel e street art di sobborghi malfamati a fare da sfondo a situazioni al limite della legalità. In tour in giro per il mondo con il loro hip hop sempre più arrabbiato e “contro tutte le autorità”, come dice il titolo del nuovo album “AgainstAllAuthorities”, gli Onyx domani, giovedì 23 aprile, faranno tappa a Roma per il live al Brancaleone di via Levanna.



I rapper del Queens saliranno sul palco rigorosamente nascosti sotto cappucci di felpe extra large, per una serata che arriva dopo gli 80 concerti del “WakeDaFucUp” tour, con gli Onyx che si sono esibiti, in una maratona a colpi di hip hop, dalla Russia all'America Latina. Il concerto di domani, con l’ingresso a 9 euro, precede quello di Johannesburg, dove il gruppo è atteso per celebrare il “Freedom Day”, giorno della Liberazione del Sudafrica.



Un live, quello al Brancaleone, organizzato dai ragazzi della "Rome York Studio", videomaker affermati e fedelissimi degli Onyx, famosi per aver diretto il videoclip “TurnDaFucUp”, potentissimo e amatissimo dai fan dei rapper americani, raggiungendo, dopo soli pochi mesi dalla sua pubblicazione, quasi 400mila visualizzazioni.