Ti sposo ma non troppo, festa di vip all'anteprima del film a Piazza Cavour

Vanessa Incontrada
di Kristina Radanovic
2 Minuti di Lettura
Martedì 15 Aprile 2014, 23:35 - Ultimo aggiornamento: 16 Aprile, 16:43

Bella come una sposa, ma vestita di blu notte, ieri sera la splendida Vanessa Incontrada ha illuminato con la sua solarit travolgente il tappeto rosso del cinema di piazza Cavour all’anteprima del film “Ti sposo ma non troppo” di e con Gabriele Pignotta.

Da Ostia, passando per i teatrini off, Pignotta, con il suo compagno di liceo e di scena Fabio Avaro, ieri sera ha coronato il suo sogno di bambino: esordire al cinema con un film. Sogno realizzato grazie ai produttori Marco Belardi e Paolo Del Brocco, e ai distributori Vieri Razzini e Cesare Petrillo, che ieri sera hanno accolto i loro ospiti. Unica assente Chiara Francini, impegnata a Colorado.

Grande parterre: Claudio Bisio arriva puntuale dal set di Massimiliano Bruno per riabbracciare la sua compagna nella fantastica avventura di Zelig, Stefano Bollani, i registi Paolo Genovese, Neri Parenti, Cinzia Th Torrini con cui Vanessa ha appena finito di girare una nuova serie a Ponza, Volfango De Biasi, lo sceneggiatore Edoardo Falcone, Lillo per una volta senza Greg ma con la moglie Tiziana, Daniele Liotti, Francesco Foti, Paolo Triestino, Maurizio D'Agostino, Serena Rossi, Nick Nicolosi, Eleonora Sergio, Lallo Circosta, Andrea Perroni, Michele La Ginestra, Federico Pacifici e Marco Bonini. Fotografatissima Loretta Goggi.

Ci sono anche Giampaolo e Rossana Letta, Raffaella e Luigi Chiariello, il vice presidente dell'AS Roma Roberto Cappelli. Applausi e abbracci. Vanessa, mano nella mano con mamma Alicia, a cena nel ristorante di Paola Micara, commenta: «È stato un progetto fantastico». Pignotta scherzosamente docet: «Ricordate che ti sposo ma non troppo non è un titolo. È un consiglio!».

© RIPRODUZIONE RISERVATA