Da Carboni a Paola Turci, concerti gratuiti a Porta di Roma

Da Carboni a Paola Turci, concerti gratuiti a Porta di Roma
1 Minuto di Lettura
Giovedì 18 Settembre 2014, 22:53 - Ultimo aggiornamento: 25 Settembre, 13:10
Dopo il grande successo dell'edizione estiva, che ha visto la partecipazione di circa cinquantamila spettatori nel mese di luglio, torna anche a settembre la rassegna "Live" alla Galleria Porta di Roma. Quatto imperdibili appuntamenti, dal 19 settembre al 27 settembre, insieme a quattro grandi protagonisti della musica italiana.



È stato Luca Carboni, senza dubbio uno dei più autorevoli cantautori italiani, ad aprire la rassegna venerdì 19 Settembre. Da Farfallina a Silvia lo sai, da Mare Mare a Ci vuole un fisico bestiale, Carboni ha segnato in maniera indelebile con i suoi grandi successi la storia della nostra musica.



Sabato 20 settembre seconda data di Settembre Live insieme a Paola Turci, un'altra grande rappresentante della musica italiana d'autore. La cantautrice romana porterà sul palco, insieme alla sua band, il suo vasto repertorio rivisitato in chiave rock con tutta la grinta che da sempre la contraddistingue.



Venerdì 26 settembre è la volta degli Stadio che ripercorreranno, in una serata evento che già si preannuncia magica, 40 anni della propria carriera musicale.



Ultima serata sabato 27 settembre con l'esibizione della banda rock-folk, Marta sui Tubi. Occasione unica per tutti i fan (e non solo) per ascoltare tutti i più grandi successi della band, raccolti nell'ultimo album uscito a maggio "Salva Gente - The Best of".
© RIPRODUZIONE RISERVATA