One Direction: dopo Zain Malyk potrebbe lasciare anche Louis Tomlinson

Louis Tomlinson (onedirectioninfection.com)
di Giacomo Perra
2 Minuti di Lettura
Lunedì 30 Marzo 2015, 13:00 - Ultimo aggiornamento: 22:39

Brutte notizie per le fan degli “One Direction”. Dopo Zayn Malik, a lasciare la boy band più amata del Regno Unito e del mondo intero potrebbe essere anche Louis Tomlinson.

Il ventitreenne cantante, che del gruppo anglo-irlandese è voce e chitarrista, infatti, starebbe pensando di dire addio ai suoi amici e colleghi alla fine del tour mondiale già salutato la settimana scorsa da Malik.

Come riportato dal “Daily Mirror” sul suo sito Internet, Tomlinson starebbe valutando nuove opportunità per la sua carriera sulla scena musicale e, a quanto pare, una volta concluso questo ultimo giro di concerti in giro per il pianeta col complesso di cui è parte dal 2010, potrebbe decidere di dedicarsi al management, lavorando magari fianco a fianco con l’etichetta che ha contribuito a lanciare lui e i suoi compagni, la “Sony”: “E’ molto stimato.

Potrebbe diventare un dirigente in futuro e ha buon occhio per i nuovi talenti”, ha affermato, in una dichiarazione rilasciata al “Sun” di Rupert Murdoch e ripresa dal “Mirror”, una fonte anonima, che poi ha aggiunto: “Ci sono anche rumours sul fatto che possa diventare giudice ad “X Factor””.

Nel frattempo, mentre Louis medita l’abbandono, chi l’ha già messo in atto, e cioè Malik, avrebbe già cominciato a lavorare (a pieno regime) al suo primo album da solista: “Ha una visione precisa delle musica che vuole creare e la direzione che vuole far prendere alla sua carriera - ha raccontato un insider all’”Huffington Post” - Ha scritto qualcosa durante il tempo libero del tour. In una sola settimana ha già registrato due tracce. La musica che sta facendo è completamente diversa da qualsiasi altra cosa che abbia fatto con gli “One Direction”. Scivola molto nell'’R&B ed è sensuale, farà impazzire i fan”.

Insomma, altro che voglia di normalità, ambizione dietro la quale il ventiduenne si era trincerato per giustificare il suo commiato alla band. A quanto pare, anzi, secondo un altro gossip, la sua uscita dal gruppo, orchestrata dal produttore Simon Cowell, scopritore dei cinque ragazzi più adorati dal pubblico femminile, sarebbe servita a pubblicizzare meglio la sua nuova carriera. Sarà davvero così?