"One Direction", anche Harry se ne va? Louis intanto lancia la sua etichetta discografica

Gli "One Direction" in una vecchia immagine (ilmessaggero.it)
di Giacomo Perra
2 Minuti di Lettura
Martedì 21 Aprile 2015, 15:53 - Ultimo aggiornamento: 16:54

Brutte notizie per le fan degli “One Direction”. Dopo Zayn Malik, che ha lasciato il gruppo lo scorso marzo, la boyband anglo-irlandese potrebbe presto perdere un nuovo componente. A sostenerlo non sono i soliti giornali “pettegoli” ma Morgan Spurlock, l’uomo che diresse gli allora “magnifici cinque” in “This is Us”, film-documentario del 2013: «Penso che i ragazzi staranno insieme ancora per poco e che Harry sarà il prossimo ad andarsene - ha rivelato il regista statunitense al portale “Tmz”- . Per quanto riguarda Louis, Liam e Niall... beh, potrebbero fare come i 'Bell Biv DeVoe' e diventare un trio».

Spurlock ha mostrato di avere le idee molto chiare anche sull’addio di Malik, una scelta che non l’ha certo meravigliato e che ha difeso con convinzione dalle critiche: «Zayn non mi ha stupito.

Penso che sia un cantante davvero incredibile, tutti loro hanno un grande talento nel canto, è per questo che sono stati messi insieme. Ma prendere una decisione simile proprio mentre si è all'apice del successo e tentare una carriera solista... insomma, non si può biasimare qualcuno per questo».

Nel frattempo, tra un commiato e l’altro, uno dei reduci della formazione originale, Louis, - che di cognome fa Tomlinson - si è buttato a capofitto in una nuova avventura parallela a quella di cantante: grazie alla “Sony”, che ha sovvenzionato interamente il progetto, infatti, il giovane interprete ha appena battezzato l’avvio della sua etichetta discografica. «È assolutamente fantastico - ha affermato entusiasta al “Sun” -. È una cosa che volevo fare da un po’ e avere l'opportunità di dare a nuovi artisti una potenziale piattaforma di lancio è una sensazione incredibile. Spero di scritturare degli artisti fenomenali lungo il percorso». Che sia il primo passo verso un altro distacco?