Miley Cyrus-Madonna, duetto in vista? Un "post" su Instagram dell'ex "material girl" accende le speranze

Miley Cyrus-Madonna, duetto in vista? Un "post" su Instagram dell'ex "material girl" accende le speranze
di Giacomo Perra
2 Minuti di Lettura
Giovedì 31 Luglio 2014, 15:48 - Ultimo aggiornamento: 17:10

Potrebbero essere madre e figlia: la differenza di et, d’altronde, quella e anche lo spirito le avvicina, uno spirito “pop” che sa tanto di stravaganza e trasgressione. Purtroppo, però, il sangue non mente e così Madonna e Miley Cyrus, che tanto hanno in comune tranne i geni, dovranno accontentarsi esclusivamente di essere colleghe. E sodali, in una avventura musicale tutta loro.

Sì, avete capito bene, l’ex “material girl” e la nuova reginetta della musica leggera internazionale potrebbero essere protagoniste di un duetto. Per ora non c’è l’ufficialità ma solo un indizio, che secondo i soliti bene informati, dovrebbe (potrebbe?) costituire una prova schiacciante.

Tutto è partito da Madonna e, come capita ormai sempre più spesso quando si tratta di vip e star di vario genere, dai social network: l’artista italo-americana, infatti, ha “postato” sul suo profilo “Instagram” il testo di una canzone inedita “taggando” la Cyrus e MoZella, coautrice di “Wrecking Ball”, successo che nel 2013 ha condotto l’ex ragazzina Disney al primo posto della hit-parade americana. “Rebel Heart”, così si dovrebbe intitolare il singolo. A meno che non si tratti di uno scherzo o dell’ennesima provocazione di due artiste che sul gioco e sul gossip hanno impostato le rispettive carriere.

In ogni caso ad aumentare il “pathos” e ad accrescere l’attesa ci ha pensato la “bad girl” Miley con la sua pronta replica: un “selfie” di risposta in cui indossa una maglietta con l’effigie di Madonna in versione autostoppista nuda. Un altro indizio? Si vedrà. Di certo la sintonia tra le due interpreti esiste da tempo ed è stata già appurata: lo scorso gennaio, infatti, Miley, 21 anni, e Madonna, quasi 54, si erano trovate (molto bene) insieme sul palco del Sunset Gower Studios di Los Angeles per lo show “Mtv Unplugged” della prima. Nessun bacio saffico, come accadde tra la signora Ciccone, Britney Spears e Christina Aguilera, ma le sculacciate e le linguacce non mancarono. Che fosse un’anteprima?