Michael Jackson, 5 anni dopo la sua morte, 15mila rose sulla sua tomba

Michael Jackson, 5 anni dopo la sua morte, 15mila rose sulla sua tomba
2 Minuti di Lettura
Giovedì 26 Giugno 2014, 11:55 - Ultimo aggiornamento: 28 Giugno, 16:51

I fan di Michael Jackson hanno portato oltre 15mila rose sulla tomba del loro 'mito' nel cimitero di Forest Lawn a Glendale.

Sono passati cinque anni dalla morte di Jacko. Lo rende noto il gruppo 'One Rose for Michael J. Jackson'. Il mare di rose rosse è stato reso possibile grazie ad un'iniziativa online con donazioni da tutto il mondo. Il re del pop statunitense morì il 25 giugno del 2009 a 50 anni per un'overdose del narcotico Propofol. I fan hanno postato centinaia di foto del mausoleo con i fiori sul web. Inoltre, hanno sistemato sulla tomba tra le altre cose lettere, cartoline fatte a mano, palloncini.

«Cinque anni senza di te, ti amiamo ancora di più Michael Jackson», era scritto in un poster a forma di cuore. Anche sulla 'Walk of Famè di Hollywood, la stella del cantante è stata adornata con candele, fiori e lettere. La Toya Jackson, 58 anni, ha dichiarato all'emittente ABC che in ricordo di suo fratello avevano in programma di ascoltare musica e guardare fotografie e video. «Se Michael fosse stato qui oggi, avrebbe detto a tutti noi di celebrare la sua vita, e non di lamentarci per la sua perdita», ha aggiunto La Toya.

© RIPRODUZIONE RISERVATA