Francesca Michielin, la rivelazione di XFactor nella colonna sonora di The Amazing Spiderman 2

Francesca Michielin
1 Minuto di Lettura
Martedì 15 Aprile 2014, 16:29
L'azione e l'energia di Spider-Man irrompono nel videoclip di Amazing, canzone tratta dalla colonna sonora del film The Amazing Spider-Man 2: Il Potere di Electro, scritta e interpretata da Francesca Michielin, rivelazione di X Factor 5.



Un video coinvolgente, di grande impatto, che unisce le incredibili immagini tratte dal film a intense inquadrature di Francesca. Francesca Michielin, unica artista italiana a comparire tra le star internazionali nella colonna sonora del film «The Amazing Spider-Man 2: Il Potere di Electro» nelle sale in 3D dal 23 aprile distribuito da Warner Bros Pictures Italia, è stata protagonista con una speciale interpretazione del brano «Amazing» alla première italiana del film lunedì 14 aprile al Cinema The Space Moderno di Roma.



Prima artista italiana a comparire nella colonna sonora del kolossal Spider-Man, Francesca si unisce a prestigiosi nomi del panorama musicale internazionale che hanno partecipato a questo importante progetto: Alicia Keys, Hans Zimmer e i Magnificent Six, di cui fanno parte anche Pharrell Williams e Johnny Marr, per citarne alcuni.
© RIPRODUZIONE RISERVATA