L'ex scapolo dei Maroon 5 ha detto sì: Adam Levine sposa un "angelo" di Victoria's Secret

L'ex scapolo dei Maroon 5 ha detto sì: Adam Levine sposa un "angelo" di Victoria's Secret
di Giacomo Perra
2 Minuti di Lettura
Martedì 22 Luglio 2014, 13:52 - Ultimo aggiornamento: 14:23

L’ex scapolo d’oro dello spettacolo americano ha(finalmente) capitolato: Adam Levine, frontman dei “Maroon 5” che non pi tardi dell’ottobre giurava che non si sarebbe mai sposato, ha detto sì.

A fargli cambiare idea è stata la venticinquenne modella namibiana Behati Prinsloo con cui aveva cominciato a frequentarsi nel maggio 2012. I due si erano presi una pausa di riflessione ad inizio 2013, poi qualche mese dopo, a luglio l’annuncio del fidanzamento ufficiale, prologo delle nozze celebrate nel bellissimo scenario di una fattoria incastonata nel verde di Las Cabos, Messico. Elegantissimi e bellissimi, il cantante e l’indossatrice si sono uniti in matrimonio all’interno di una tenda e davanti a quasi trecento invitati tra cui l’attore Robert Downey Jr. e la top-model, angelo di Victoria’s Secret come la sposa, Candice Swanepoel.

Trentacinque anni compiuti lo scorso marzo, Levine è considerati uno degli uomini più affascinanti del pianeta. Affascinante e sexy. Nel 2013, infatti, la rivista “People” lo piazzò al primo posto tra i maschi più sensuali del mondo. Un titolo non certo ingiustificato almeno stando al successo che il cantante di Los Angeles ha sempre riscosso nel genere femminile. Levine, infatti, prima di impalmare la Prinsloo, non si è fatto mancare nulla in fatto di relazioni e flirt con bellissime dello spettacolo. Tra le sue “conquiste” più celebri, vere e presunte, Jessica Simpson, Maria Sharapova e Lindsay Lohan che l’aveva inserito nella sua “caldissima” “sex list”, l’elenco degli uomini con cui è stata a letto. Acqua passata, ormai; anche i playboy hanno un’anima.