Renee Zellweger dopo i ritocchi estetici vende la villa di Long Island

Renee Zellweger dopo i ritocchi estetici vende la villa di Long Island
di Giacomo Perra
2 Minuti di Lettura
Martedì 28 Ottobre 2014, 15:39 - Ultimo aggiornamento: 16:13

“Bridget Jones” vende casa. Renee Zellweger, interprete al cinema del personaggio creato dalla penna di Helen Fielding, ha deciso infatti di cedere la sua villa di Long Island. L’abitazione si trova in Egypt Lane, una delle zone più esclusive di East Hampton, Contea di Suffolk, nello Stato di New York, e chi volesse acquistarla deve essere pronto a sborsare la considerevole cifra di 4,5 milioni di dollari. Sarebbero soldi spesi bene, però.

La proprietà, costruita agli inizi del secolo scorso e comprata dall’attrice statunitense nel 2003, si estende all’esterno per circa un ettaro di terreno con bellissimi e riservatissimi giardini, una piscina, una scuderia e una residenza per gli ospiti.

Gli interni, arredati con mobili di lusso, mostrano un aspetto moderno anche se pure qui non mancano tocchi di raffinata rusticità: banconi e travi in legno e addirittura un forno per il pane nel soggiorno.

Difficile che qualcuno si lasci scappare l’occasione, insomma, a meno che la Zellweger non decida di aumentare esageratamente il prezzo. Di certo per la “Briget Jones” cinematografica questa vendita, oltre che essere un potenziale affare economico, potrebbe rappresentare una piacevole distrazione. Negli ultimi giorni, infatti, non si è fatto altro che parlare di lei per i presunti ritocchini chirurgici e così, tra un appuntamento e l’altro, magari l’attrice non avrà modo per ripensare ai pettegolezzi. Coraggio Renee!!