Raoul Bova parla di “Fratelli Unici”
«Io, un uomo nuovo»

Raoul Bova parla di “Fratelli Unici” «Io, un uomo nuovo»
di Gloria Satta
2 Minuti di Lettura
Martedì 30 Settembre 2014, 19:17 - Ultimo aggiornamento: 1 Ottobre, 08:48

Luca Argentero e Raoul Bova sono i “Fratelli unici” protagonisti del nuovo film di Alessio Maria Federici, nelle sale il 2 ottobre. Si tratta di una commedia sentimentale che ha per protagonisti appunto due fratelli che pi diversi non si pu.

Bova, arrogante e sicuro di sé, in seguito a un incidente perde la memoria e torna bambino. Argentero, sciupafemmine e irresponsabile, si prenderà cura di lui dapprima con interesse, poi mosso dall’affetto. A ”complicare” il quadro concorrono Carolina Crescentini, ex moglie di Raoul, e Miriam Leone, vicina di casa di Luca... Impegnatissimo sul set, tra commedie e film drammatici, Raoul Bova, 43 anni ci ha raccontato la sua esperienza nella commedia sentimentale di Federici: “Il film dice che abbiamo tutti una seconda volta, possiamo amare e ritrovarci”, spiega l’attore.

“Con Argentero è stata amicizia immediata: non avevamo mai lavorato insieme, ma appena ci siamo incontrati abbiamo iniziato a raccontarci i fatti nostri come se ci conoscessimo da sempre. Luca mi ha tirato su e mi ha fatto ridere in un momento non facile, all’indomani della separazione da mia moglie Chiara”. Papà orgoglioso di Alessandro, 15 anni, e di Francesco (13), Bova afferma aver ritrovato l’equilibrio proprio grazie ai figli. “Anche dopo una separazione la famiglia continua a esistere e l’amore non finisce”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA