DiCaprio cacciatore nella neve: ecco il trailer di "Revenant - Redivivo"

Leonardo DiCaprio nel film "Revenant - Redivivo"
di Gloria Satta
1 Minuto di Lettura
Mercoledì 30 Settembre 2015, 18:48 - Ultimo aggiornamento: 6 Ottobre, 19:29
Nelle sale uscirà soltanto il 28 gennaio 2016, ma intanto è possibile vedere il trailer con le prime immagini di “Revenant – Redivisivo”, il nuovo e attesissimo film del regista premio Oscar Alejandro González Iñárritu (“Birdman”, “Babel”) interpretato da Leonardo DiCaprio che punta dritto a una nuova nomination. Il film è ispirato a una storia vera, avvenuta alla fine dell’Ottocento, e ha per protagonista l'epica avventura di un uomo che cerca di sopravvivere grazie alla straordinaria forza del proprio spirito.

DiCaprio interpeta l’esploratore Hugh Glass che, nel corso di una spedizione nelle vergini terre americane, viene brutalmente attaccato da un orso e dato per morto dai membri del suo stesso gruppo di cacciatori. Nella sua lotta per la sopravvivenza, l’uomo sopporta sofferenze terribili e il tradimento del suo compagno John Fitzgerald (Tom Hardy). Mosso da una profonda determinazione e dall'amore per la sua famiglia, Glass dovrà superare un duro inverno nell'implacabile tentativo di sopravvivere e di trovare la sua redenzione.

Le immagini del trailer danno l’idea della potenza spettacolare ed emotiva del film, che verrà distribuito da 20th Century Fox Italia: boschi innevati, fiumi, foreste, insidie di ogni tipo fanno da sfondo all’incredibile epopea del protagonista.
© RIPRODUZIONE RISERVATA