E' Chris Hemsworth il più sexy del mondo secondo People: il biondo australiano in vetta alla classifica 2014

E' Chris Hemsworth il più sexy del mondo secondo People: il biondo australiano in vetta alla classifica 2014
di Costanza Ignazzi
2 Minuti di Lettura
Mercoledì 19 Novembre 2014, 16:14 - Ultimo aggiornamento: 20 Novembre, 08:49

Biondo, occhi azzurri e muscoli ben in vista. E' Chris Hemsworth il più sexy del mondo secondo People. Lui, l'australiano dal capello fluente, è l'uomo più desiderato del globo per l'anno 2014, in pole position nell'annuale classifica del magazine americano.

Chris spodesta il cantante dei Maroon Five Adam Levine, che aveva raggiunto la vetta l'anno scorso, e si colloca in cima alla top 11 della rivista, che - per la gioia delle signore di tutto il mondo - è stata comunicata oggi.

Trentuno anni, star di film «tosti» come Thor e The Avengers, di essere un sex symbol Chris lo sapeva già: ma ora è intenzionato ad usare il titolo per ricattare la bellissima moglie Elsa Pataky (che ha sposato nel 2010) con le faccende di casa. «Ora le dirò che non voglio più fare i piatti perché sono un uomo realizzato», scherza con People.

Subito dopo di lui, al secondo posto, un altro Chris: Pratt, star di Guardiani della Galassia e volto noto per la sua partecipazione alla fiction Everwood.

E sul terzo scalino del podio, in diretta dal trailer virale di "50 sfumature di grigio" People mette Jamie Dornan, alias Christian Grey. Il resto della classifica è storia: da segnalare, per la serie «a volte ritornano» l'ex pole position Bradley Cooper.

© RIPRODUZIONE RISERVATA