Angelina Jolie e Brad Pitt si sono sposati sabato scorso in Francia. Poi sul set

Angelina Jolie e Brad Pitt si sono sposati sabato scorso in Francia. Poi sul set
2 Minuti di Lettura
Giovedì 28 Agosto 2014, 15:24 - Ultimo aggiornamento: 29 Agosto, 11:23

Angelina Jolie e Brad

Pitt si sono sposati sabato scorso in Francia. La cerimonia si è svolta a Chateau Miraval, in Francia, in forma privata, in una piccola cappella, presenti amici e famiglia e i figli della coppia.

Angelina Jolie è stata accompagnata all'altare dai suoi figli più grandi, Maddox e Pax. Zahara e Vivienne hanno lanciato i petali di rosa, mentre Shiloh e Knox hanno portato gli anelli.

Prima del matrimonio, la coppia ha ricevuto anche una licenza matrimoniale da un giudice in California.

I rumors sulle nozze più attese del decennio si susseguivano da tempo immemore, per l'esattezza dall'incontro della coppia nove anni fa sul

set del film che li fece innamorare.

Recentemente, anche il 'Daily Mail' aveva lanciato quello che lui stesso aveva definito un grandissimo scoop, rivelando che la coppia si sarebbe sposata il 18 dicembre 2014 ed avrebbe invitato come ospiti "canori" Beyoncé e Jay-Z, i preferiti dal figlioletto Maddox.

Sembra invece che la coppia abbia scelto alla fine l'Europa, ed una cerimonia più intima e lontano dal clamore di fotografi e giornalisti. Così come non hanno trovato conferma le dichiarazioni di un ex collaboratore della coppia, Ron Bard, secondo cui Brad sarebbe ancora innamorato della sua ex Jennifer Aniston.

In questi giorni Jolie e Brad Pitt sono a Malta per girare il loro nuovo film, "By the Sea". La celebre coppia di Hollywood ha volato con il proprio jet privato da Nizza, dove presumibilmente si è svolta la cerimonia di nozze, e si è imbarcata immediatamente verso l'isola di Gozo per iniziare a girare. La pittoresca baia di Mgarr ix-Xini ed un'ampia area del

territorio circostante, che costituiranno il set del film,

sono state chiuse fino all'inizio di novembre. "By the See" è scritto e diretto interamente dalla Jolie. Questa è la prima volta che l'attrice e Brad Pitt appariranno insieme sul grande schermo dal 2005, in cui girarono insieme "Mr and Mrs Smith", che segnò l'inizio della loro relazione.

© RIPRODUZIONE RISERVATA