Dopo sei figli maschi scopre di aspettare una bimba: l'esplosione di gioia diventa virale

Dopo sei figli maschi scopre di aspettare una bimba: l'esplosione di gioia diventa virale
di Federica Macagnone
1 Minuto di Lettura
Venerdì 10 Aprile 2015, 17:44 - Ultimo aggiornamento: 11 Aprile, 01:19
Ormai non ci sperava più. Dopo aver avuto sei figli maschi, Cher Lair, una donna di Apex, nel nord Carolina, si stava rassegnando all'idea di non riuscire ad avere una femmina.

E anche quando è rimasta incinta per la settima volta, viste le delusioni precedenti, ci ha sperato fino a un certo punto. «Quando ho avuto il terzo bambino - racconta Cher - mi sono detta "Non possono nascere tutti maschi, alla fine arriverà una bimba". Ma dopo il quarto, il quinto, il sesto ho cominciato a pensare "Oh, sì che possono nascere tutti maschi».



Ecco, allora, che poche settimane fa la sua famiglia le ha organizzato una "torta a sorpresa" dentro la quale Cher avrebbe trovato la risposta relativa al sesso del settimo figlio che partorirà in agosto. «Quando l’ho vista sul tavolo - racconta Cher - pensavo "Vogliono prendermi in giro? E' uno scherzo?"». Con i parenti e i figli intorno, Cher ha tagliato la prima fetta ed è crollata urlando sul pavimento in preda all'emozione: dentro la torta c'era il colore rosa, stavolta sì, stavolta sarà una femmina.



Una scena semplice e vera, la felicità tra le quattro mura di una casa qualunque: una scena così semplice e vera da conquistare il web, visto che in pochi giorni il video che ritrae l'esplosione di Cher ha conquistato la Rete totalizzando finora oltre 120mila visualizzazioni su Youtube. Tutto senza l'ausilio di effetti speciali, tranne uno: la "piccola lady" di Cher che arriverà quest'estate.