Sesso, amore e avventure lesbo: ecco le fantasie degli italiani nel 2014

Sesso, amore e avventure lesbo: ecco le fantasie degli italiani nel 2014
1 Minuto di Lettura
Venerdì 19 Dicembre 2014, 21:12 - Ultimo aggiornamento: 20 Dicembre, 11:39
Sesso orale, fetish e sesso a tre. Per scoprire le fantasie erotiche degli italiani, basta cercare in rete. Come ha fatto AshleyMadison, che ha divulgato una lista degli argomenti più digitati in tema di sesso nel corso del 2014. E i risultati sono stupefacenti.



In testa, ovviamente, la parola «sesso». Da lì in poi, i trending sex topics variano tra uomini e donne. A sorpresa sono i primi a cercare l'«amore» (almeno sul web), mentre le donne vanno molto meno per il sottile e si orientano sulle avventure bicurious: le loro parole più cercate sono «donna», seguita da «sesso a tre» e «coppia». «Amore» è solo il penultimo dei termini più cliccati dal gentil sesso. Uomini romantici, quindi, e donne insospettabilmente vivaci: sul motore di ricerca si mostrano interessate anche ad «avventure» e «incontri». Il compagno di scappatella? Meglio che sia «generoso».



A solleticare la fantasia degli uomini durante il 2014, invece, termini più tradizionali: «sesso orale», «divertimento», «avventura», «piedi» e «fetish». E, ovviamente, «bella», tanto per non equivocare sulle preferenze maschili.



Per quanto riguarda la geografia, le avventure mordi e fuggi si dividono tra Roma e Milano: sono queste le due città più gettonate. Coniugi e fidanzati se la passano meglio in provincia.
© RIPRODUZIONE RISERVATA