Le star con i loro alter ego "giovani", guarda la sorprendente fotogallery di People

Le star con i loro alter ego "giovani", guarda la sorprendente fotogallery di People
di Costanza Ignazzi
2 Minuti di Lettura
Giovedì 24 Aprile 2014, 14:31 - Ultimo aggiornamento: 26 Aprile, 20:30
Anche le star pi affascinanti sono state ragazzine con orecchie a sventola e capelli improponibili. Dopo la fortunata serie dei candidati agli Oscar in compagnia della versione “giovane” di loro stessi, People continua a divertirsi con Photoshop e pubblica le foto delle celebrità in





compagnia dei loro alter ego di decenni prima. Così Angelina Jolie abbraccia la propria – quasi spiritata – versione bambina e il distinto Leonardo DiCaprio viene ritratto insieme al se stesso del 1989, biondissimo, imberbe e con tanto di camicia hawaiana.



C’è chi nel corso degli anni ha cambiato quasi solo la piega dei capelli, come le ex ricce Julia Roberts, Michelle Pfeiffer e Nicole Kidman, e chi si può dire non sia cambiato affatto, come Drew Barrymore che ha la stessa espressione di quando interpretava la bimba di E.T con vestito a quadrettoni e fiocco nei capelli. Sarà merito di Scientology ma anche Tom Cruise non sembra invecchiato di una virgola, mentre gli anni passano perfino per Mel Gibson, che sfoggia qualche chilo in più (e qualche capello brizzolato) in più rispetto ai tempi del ‘Bounty’. Anche il cast di ‘Friends’ invecchia con stile: Jennifer Aniston e Courtney Cox del 2013 non hanno nulla da invidiare a quelle di qualche decennio fa. Quel che è certo è che i nostalgici dei gloriosi anni ’90 troveranno pane per i loro denti.