Fare sesso per strada a Firenze è ormai una moda: coppia hard fotografata su un marciapiede

Coppia fa sesso per strada a Firenze
1 Minuto di Lettura
Mercoledì 16 Ottobre 2013, 13:51 - Ultimo aggiornamento: 13:53
FIRENZE - Passione travolgente e qualche bicchierino di troppo. Sono probabilmente questi i motivi che hanno spinto una coppia la notte scorsa a fare sesso in strada, sotto gli occhi di tutti, nel pieno centro di Firenze.



Sdraiati in terra, davanti a un portone e in prossimità delle strisce pedonali, i due non si sono fatti intimorire e hanno iniziato a fare sesso. Alcuni testimoni raccontano di averli sorpresi e immortalati ma la coppia non si è curata di loro e ha continuato come nulla fosse.



«Erano visibilmente ubriachi - racconta ­l’autore della foto denuncia - o forse addirittura drogati. Non c'era nessun amico nei dintorni altrimenti li avrebbe fermati. E’ assurdo che si verifichino episodi del genere, sembra quasi che ognuno possa permettersi qualunque cosa. Il degrado ormai è generalizzato, anche se in questo caso è un discorso di costume e di educazione».



A Firenze quella del sesso in strada sembra essere diventata una vera e propria moda: nel luglio del 2012 un'altra giovane coppia era stata sorpresa davanti a una storica chiesa mentre si esibiva in atti osceni sotto gli occhi dei passanti.
© RIPRODUZIONE RISERVATA