Palpa il sedere delle ragazze per strada in candid camera: il web in rivolta contro l'ex star del Gf

Palpa il sedere delle ragazze per strada in candid camera: il web in rivolta contro l'ex star del Gf
di Costanza Ignazzi
1 Minuto di Lettura
Lunedì 22 Settembre 2014, 19:04 - Ultimo aggiornamento: 23 Settembre, 00:08
Sam Pepper un ex concorrente del Grande Fratello britannico diventato famoso per i suoi scherzi, che puntualmente diventano virali sul web.



Questa volta però, il 25enne sembra essersi spinto un po’ troppo oltre, almeno a giudicare dalle reazioni al suo ultimo video, in cui ha pensato bene di andarsene in giro per strada a toccare il sedere alle ragazze.



Il «burlone» Pepper nasconde infatti una mano sotto la felpa e ferma le donne (meglio se carine) fingendo di avere bisogno di un’informazione. Mentre queste sono intente ad aiutarlo, con la mano fantasma dà una tastatina al loro «derrière», incolpando poi qualche passante. Mentre le vittime per la maggior parte stanno allo scherzo, lo stesso non si può dire del popolo della rete, che ha reagito duramente all’ultima fatica di Pepper, incolpandolo addirittura di molestie e facendo diventare virale (oltre al video) l’hashtag #reportSamPepper.



E’ addirittura partita una lettera per chiedergli di smettere di cercare visualizzazioni ai danni delle donne. Ma per ora il ragazzo, che non è nuovo a questo genere di video, non sembra molto toccato dalle accuse. Cosa non si fa per qualche «Mi piace» in più.
© RIPRODUZIONE RISERVATA