Hanno una relazione omosessuale ma scoprono di essere fratelli: la rivelazione in tv

Hanno una relazione omosessuale ma scoprono di essere fratelli: la rivelazione in tv
di Federica Macagnone
3 Minuti di Lettura
Sabato 23 Maggio 2015, 16:25 - Ultimo aggiornamento: 25 Maggio, 14:25
Galeotta fu una chat gay on line. Paul e Lee, entrambi inglesi, hanno trascorso due anni a chattare prima di incontrarsi e sciogliere ogni dubbio: avevano trovato l'amore, quello vero, quello che ti fa decidere di dividere per sempre la tua vita con la persona che pensi sia la tua anima gemella.

Si sono amati alla follia, hanno condiviso anni d'amore senza mai accorgersi di quella spada di Damocle che pendeva sulle loro teste. Perché Paul e Lee non potevano immaginare che, oltre alla loro relazione, a unirli ci fosse anche altro, che il passato potesse presentarsi mettendoli davanti al peggiore degli scherzi del destino: essere fratelli.



La scoperta è stata fatta in diretta tv al programma “The Jeremy Kyle Show” dopo essersi sottoposti al test del DNA: una rivelazione sconcertante che ha lasciato i due senza parole e totalmente sotto choc, come dimostrano i loro volti nel momento esatto in cui viene comunicato loro quello che mai avrebbero voluto sentire.



I sospetti erano iniziati quando erano state fatte le presentazioni in famiglia: quando Lee aveva portato a casa Paul per presentarlo alla famiglia e comunicare la decisione di sposarsi, alcuni parenti avevano notato una somiglianza sorprendente tra quel giovane e Ron, l'ex marito della mamma Ena.



Il piccolo Paul, infatti, era stato dato in adozione quando aveva solo 18 mesi e non aveva memoria dei sui genitori biologici. Ena, per anni, aveva tenuto nascosto quel segreto, ma quando si è trovata di fronte al compagno del figlio non ha potuto fare a meno di riportare indietro la sua mente: e così, davanti ad amici e parenti, ha confessato tutto, ha rivelato di aver avuto un bambino da quella relazione e di averlo dato in adozione.



Per quanto sembrasse che tutti i tasselli stavano andando al loro posto, Lee e Paul hanno voluto credere di essere di fronte a una coincidenza e, scaramanticamente, si sono presentati in tv per raccontare la loro storia e sottoporsi al test del DNA.

«Avete una relazione sessuale con un uomo che amate, che volete sposare e a un certo punto qualcuno vi viene a dire che potreste essere fratelli – ha detto il presentatore durante la trasmissione televisiva - Come la prendereste se la risposta dovesse essere positiva?».



Lee ha risposto: «Mi farebbe male. È orribile. Non riesco a descriverlo». «Spero non sia vero perché ti amo così tanto» ha continuato Paul. Ma purtroppo il test del DNA ha eliminato ogni dubbio confermando la parentela tra i due: il lunghissimo silenzio, gli occhi sconvolti, le mani che si portano sul viso sono stati ripresi dalle telecamere.

La scena, registrata nel 2012, è stata mandata in onda solo in questi giorni: secondo gli autori dello show, Paul e Lee si sarebbero lasciati, ma sarebbero ancora in buoni rapporti, come fratelli.



Dopo aver avuto il sospetto che due dei suoi quattro figli fossero coinvolti in una relazione omosessuale, Ena aveva dichiarato: «Quando l'ho visto per la prima volta ho subito pensato che sembrava il mio ex marito Ron. Se si scopre che Paul è mio figlio sarei felice e mi piacerebbe conoscerlo». C'è da scommetterci che la stessa felicità non abbia travolto Paul e Lee.