Nina Moric e il topless dopo lo scherzo: «L'ho fatto per smorzare la tensione»

Nina Moric
2 Minuti di Lettura
Lunedì 26 Gennaio 2015, 11:46 - Ultimo aggiornamento: 15:12

MILANO – “Io di solito non sono una che si lascia ingannare facilmente, ma in quel periodo stavo vivendo una situazione difficile”.

Nina Moric spiega quanto accaduto nell’ormai famoso scherzo ai suoi danni realizzato da Le Iene a Scherzi a Parte: “La situazione – ha spiegato a “Vanity Fair” - era davvero verosimile. Le malformazioni purtroppo esistono e quella poteva essere vera. La situazione mi aveva incuriosito e lasciato senza parole”

Il suo topless ha fatto parlare (“Non sono una persona esibizionista, la malizia sta negli occhi di chi guarda.

L’ho fatto per fare sentire l’altra persona a suo agio, tutto questo non si è visto perché alcune scene sono state tagliate ma si era creata una situazione d’imbarazzo e io ho deciso di mostrarmi per smorzare la tensione. Di certo non l’ho fatto per mostrare il mio seno, per quello ci sono ancora in giro tanti miei calendari. E poi si figuri se volevo parlare del mio problema in televisione”) e nonostante le polemiche lo rifarebbe: “In una situazione come quella sì, E poi il mio è solo un piccolo difettuccio. Non è che si tratta davvero di quattro capezzoli, cioè due non sono sviluppati, è come se fossero due nei. Sono in pratica invisibili”.