Naike Rivelli fidanzata con il figlio di Al Bano e Romina: la scintilla durante "Pechino Express"

Naike Rivelli fidanzata con il figlio di Al Bano e Romina: la scintilla durante "Pechino Express"
2 Minuti di Lettura
Sabato 15 Agosto 2015, 16:32 - Ultimo aggiornamento: 16 Agosto, 12:25

Galeotto fu Pechino Express. Da allora Naike Rivelli, figlia di Ornella Muti, e Yari Carrisi, figlio di Al Bano e Romina Power, non si sono più lasciati.

Un amore che sta facendo bene a entrambi, come racconta Yari a Di Più. «Dopo anni di irrequietezza, con Naike sto trovando un bell'equilibrio - spiega - Cercavo me stesso. Fin da ragazzino sognavo di diventare un cantante, ma all'inizio sentivo il peso di due genitori "ingombranti" e ne soffrivo. Poi, quando non avevo nemmeno venti anni, ho perso mia sorella Ylenia, con cui avevo un rapporto eccezionale, e quella tragedia mi ha completamente disorientato. Così, ho cominciato a girare da solo per il mondo: l'America, l'India, componendo musica, pubblicando due dischi che sono usciti pure in Italia. Ripartivo sempre».

L'incontro tra i due è stato casuale, poi, la scintilla vera e propria è scoppiata durante le registrazioni di Pechino Express in Sudamerica.

Tanto che Naike avrebbe detto addio alla compagna di avventure Siria De Fazio, con la quale intratteneva da tempo un rapporto tormentato. Naike e Yari si sono "fidanzati in casa" e hanno già conosciuto i rispettivi genitori.

«Vogliamo fare un viaggio insieme in India, dove finirò a scrivere le canzoni del mio prossimo disco - racconta Yari - Viviamo il nostro legame giorno per giorno, e va bene così».

© RIPRODUZIONE RISERVATA