Bellucci e Cassel, pranzo a sorpresa sul belvedere di Capalbio

Bellucci e Cassel, pranzo a sorpresa sul belvedere di Capalbio
di Maria Gabriella Signore
2 Minuti di Lettura
Sabato 12 Ottobre 2013, 10:06 - Ultimo aggiornamento: 17:05
Sorpresa a Capalbio. Mentre tutto il mondo sa che la bellissima Monica Bellucci ed il divo Vincent Cassel, uno dei sex symbol maschili pi amati al mondo, dopo diciassette anni di amore e due figlie si sono separati, la magnifica coppia è apparsa più unita che mai durante un pranzetto formato famiglia al ristorante di Tullio Sassi, sul belvedere della Piccola Atene.



L'attrice umbra ha finito di girare in questi giorni a Sorano, borgo etrusco nelle terre del tufo, le scene di “Le meraviglie”, il nuovo film di Alice Rohrwacher, che racconta la storia della giovane Gelsomina, una ragazza che vive una vita perfetta con le sorelle e il padre a contatto con la natura e con gli animali, fino a quando non arriva un giovane di nome Martin che sconvolge la sua esistenza.



Del cast fanno parte anche l'attore e danzatore olandese Sam Louwyck, Sabine Timoteo, Alba Rohrwacher. L’altro giorno nel rinomato locale c’era Gaspare, il figlio del titolare, quando è entrato Cassel, che aveva prenotato un tavolo a nome della produzione. Gli altri clienti lo hanno riconosciuto e hanno pensato che fosse da solo, da vero coniuge separato, insieme alla maggiore delle bambine, Deva. Invece la splendida ex moglie era rimasta ad aspettare che la piccola Leonie, che si era addormentata in macchina, si svegliasse.



Vincent, premuroso corteggiatore, si è preoccupato di portare crostini di patè e affettati rompifame in auto per la sua diletta, poi ha aspettato a tavola centellinando un Morellino di Scanzano. Verso le tre e mezzo anche Monica e la bambina si sono sedute. E non sono mancati gesti affettuosi e complici scambiati tra la Bellucci e il fascinoso attore francese. Il pranzo a base di pecorino al forno con tartufi, tortelli di ricotta burro e salvia, tagliatelle col sugo antico, è finito con un ciambellone di mele caldo per tutti.



Del resto l’aveva detto proprio l’attrice umbra in un’intervista rilasciata a primavera «In amore niente si decide a tavolino. Nel lavoro puoi scegliere quando girare un film, in amore è diverso. Oggi è così, domani non lo sai».
© RIPRODUZIONE RISERVATA