Miley Cyrus dalla medium dei vip per parlare con il cane morto

Miley Cyrus dalla medium dei vip per parlare con il cane morto
di Giacomo Perra
2 Minuti di Lettura
Venerdì 25 Luglio 2014, 20:01 - Ultimo aggiornamento: 26 Luglio, 10:53

Stravaganza. questa la parola d’ordine di Miley Cyrus. L’ex reginetta Disney una ne pensa e cento ne fa e anche questa volta ha trovato il modo di far parlare di s.

Addolorata per la morte del suo amato cane Floyd, e convinta di potersi mettersi in contatto con la sua anima, la cantante americana si è rivolta alla medium dei vip, Melissa Bacelar. La veggente, una sorta di guru per molte star di Hollywood, ha rilasciato un’intervista al “Daily Mirror” ma per ora nessuna indiscrezione è filtrata circa la missione affidatale dalla celebre ed eccentrica cliente. Al giornale, in compenso, la Bacelar ha confidato nelle sue capacità ricordando come il più delle volte i defunti “interpellati” le abbiano “dettato frasi, parole” o “sensazioni”.

Alla stellina di “Hannah Montana” quindi non resta che sperare ma nel frattempo la sua disperazione sembra davvero irrefrenabile. Da quel primo aprile, giorno in cui il suo Floyd e ne è andato, la bella e “pazzerella” Miley non fa altro che postare su Twitter foto dell’animale e pensieri dedicati a lui. La “bad girl” del pop non sa davvero darsi pace anche perché quando il cucciolo scomparve, lei non era presente.

Per Miley, grande amante dei cani, si tratta della seconda morte di un amico a quattro zampe. Nel dicembre 2012 a toccarle il cuore, infatti, fu la perdita di Lilla. Per fortuna, almeno, la cantante di “Wrecking Ball” può contare sulla compagnia di un nutrito gruppo di cuccioli che stanno a casa con lei quando gli impegni glielo permettono: Ziggy, Happy, Mary Jane e Penny Lane. Il dolore per la scomparsa di Floyd, però, sembra ancora lontano dall'essere lenito. A meno che la medium, sicuramente pagata profumatamente, non faccia il suo dovere …