Leonardo Di Caprio, in affitto il suo appartamento a New York: 25mila dollari al mese

Il palazzo in cui si trova l'appartamento di Leonardo di Caprio (ny.curbed.com)
di Giacomo Perra
2 Minuti di Lettura
Mercoledì 4 Marzo 2015, 11:57 - Ultimo aggiornamento: 12:32

Volete avere l’onore di diventare inquilini di Leonardo di Caprio? Bene, preparatevi a sborsare 25mila dollari al mese e vedrete che il sogno in futuro potrà diventare realtà. È questa, infatti, la cifra per cui l’interprete di “Titanic” ha deciso di affittare il suo appartamento newyorchese sito al 66 East della 11th Street. Il bel Leo ha già trovato un locatario - si tratta di Jonathan Orszag, manager della “Compass Lexecon”, compagnia di consulenza economica con sede a Chicago, e già consigliere di Bill Clinton - per cui per gli aspiranti pensionanti non resta che sperare che Orszag si stufi della sua sistemazione. Difficile, però, che accada: l’abitazione, acquistata dall’attore americano lo scorso anno per 10 milioni di dollari, dispone infatti di tutto ciò che un inquilino - specie se vip - potrebbe desiderare: due camere da letto spaziose e confortevoli, due stanze da bagno lussuose, una bella cucina e un enorme salone.



Come se non bastasse poi la residenza è dotata di tutti gli strumenti più moderni e tecnologicamente avanzati in fatto di benessere - non a caso il palazzo che la ospita si chiama “Wellness building” -: docce emozionali, che grazie all’utilizzo di elementi combinati con l’acqua, ad esempio, in questo caso la vitamina C, restituiscono una maggiore sensazione di rilassatezza, illuminazione e riscaldamento rispondenti ai cardini del ritmo circadiano.

In più, a disposizione dell’affittuario all'interno dell'edificio, c’è un wellness consierge, una sorta di portinaio del benessere pronto a fornire in qualsiasi momento suggerimenti utili.

Insomma, a meno di imprevisti, è molto probabile che il signor Orszag metta radici per molto tempo a casa Di Caprio.