Laura Chiatti si sfoga su Instagram contro i paparazzi: «Non sono obesa»

Laura Chiatti
2 Minuti di Lettura
Martedì 28 Ottobre 2014, 09:19 - Ultimo aggiornamento: 09:23

La bella Laura Chiatti è al sesto mese di gravidanza ma, nonostante ciò, molte riviste l'hanno etichettata come "obesa".

L'attrice allora non ha retto più e ha deciso di sfogarsi sul suo profilo Instagram, scrivendo un post al veleno contro paparazzi ed editori di giornali scandalistici: "Vorrei invitare i signori paparazzi a imparare il proprio mestiere - scrive Laura - seppure le foto vengano rubate, occorre attenzione nel fotografare una donna, perché il contrario porta poi a indurre pseudo giornalisti a scrivere emerite cazzate, denigrando l'immagine di un'attrice che in primo luogo è un essere umano! Il mio peso è ottimo, al sesto mese ho preso solo 5 Kg, non sono né trasformata, né tanto meno obesa... Anzi sottopeso! Un abbraccio e un caloroso consiglio soprattutto a giornaliste "donne"... Occupatevi di temi più importanti, vista la situazione del nostro Paese, invece di rompere il cazzo a persone che lottano per tutelare la propria privacy nella più totale tranquillità! Grazie", ha concluso.

In molti hanno dato il loro supporto all'attricei, tra cui Martina Colombari, che ha scritto: "Lauretta dai! Si chiama semplicemente invidia. Secondo ste quattro poracce, anche se una avesse preso 100 kg cosa ci sarebbe di male? Secondo loro, un'attrice sta tutto il giorno a pensare alla forma fisica? Con un bimbo dentro la pancia, i pensieri grazie a Dio sono altri! Ma del resto cosa vogliamo pretendere dal 'giornalismo' italiano? Questi pensano che una donna gratificata in tutto, di bell'aspetto e pure con un marito figo, abbia solo un neurone in testa.

Invece, purtroppo per loro, io ne ho più di uno".