Instagram, una classifica al bacio: ecco le foto con più “Like” del 2014

Instagram, una classifica al bacio: ecco le foto con più “Like” del 2014
di Costanza Ignazzi
2 Minuti di Lettura
Giovedì 4 Dicembre 2014, 19:21 - Ultimo aggiornamento: 5 Dicembre, 13:02

I baci spopolano su Instagram. Il popolare social network, che conta ormai oltre 200 milioni di utilizzatori ha pubblicato, visto che siamo alle porte del nuovo anno, la classifica delle foto più apprezzate del 2014, ovviamente in termini di 'Mi piace'. E due su tre ritraggono un bacio.

La foto in vetta alla classifica non stupisce nessuno: si tratta infatti del bacio tra la popolarissima Kim Kardashian, prorietaria del «derrière» più cliccato del web, e il neo marito rapper Kanye West il giorno del loro matrimonio, di fronte ad un muro di rose bianche. E non è solo l'immagine con più "Like" dell'anno, ma quella con più "Like" della storia: 2,4 milioni. Tutto normale visto il gran parlare che si è fatto del matrimonio, avvenuto lo scorso maggio in un castello in Toscana con il maggior livello di ostentazione possibile.

Seconda classificata, un selfie di Justin Bieber con la pseudo fiamma Selena Gomez.

Un milione e 900mila "Mi piace" in tre mesi per i due piccioncini - o forse no. Il pubblico sembra faccia il tifo per loro ma i due si prendono e si lasciano come se niente fosse, per cui ogni loro foto suscita un tripudio di illazioni e curiosità.

Al terzo posto un bacio al femminile: Ariana Grande manifesta il suo affetto per Miley Cyrus nel backstage degli Mtv Video Music Awards dello scorso agosto. Un milione e 84mila "Like" per le signorine del pop che, invece di mostrare rivalità come ci si aspetterebbe, si fondono in un tenero abbraccio. E il mondo di Instagram non smette più di commuoversi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA