Il regalo di George Clooney ad Amal, una villa da 12 milioni di euro a Oxford

Il regalo di George Clooney ad Amal, una villa da 12 milioni di euro a Oxford
1 Minuto di Lettura
Lunedì 20 Ottobre 2014, 12:31 - Ultimo aggiornamento: 12:42

George Clooney come regalo di nozze ha donato alla moglie Amal una meravigliosa villa del XVII secolo che si trova in una borgata nella campagna di Oxford. Ad annunciarlo è il sito casa.it



La villa, da 12 milioni di euro, è a circa 50 km da Londra sulle rive del Tamigi ed è stata messa in sicurezza per evitare il rischio alluvioni con un sistema di pompaggio e sacchi di sabbia d'emergenza nel caso il fiume esondi.

La magnifica villa, di quasi 900 mq, è circondata da vaste aree verdi ed è considerata la più grande residenza sulle sponde del fiume Tamigi.

L’ex proprietario, il banchiere Bayoumi, ristrutturò completamente l’immobile, rendendolo esclusivo e moderno. La villa, infatti, coniuga al tipico stile classico inglese, un’anima contemporanea e ultra tecnologica: tra tutti i comfort della proprietà infatti, si trovano: una sala cinema dotata delle ultimissime tecnologie audio, una spa e una palestra. La proprietà è anche sorvegliata da un moderno sistema di telecamere a circuito chiuso.