Elisabetta Canalis, nozze da favola in Sardegna: ha detto sì a Brian Perry

Elisabetta Canalis, nozze da favola in Sardegna: ha detto sì a Brian Perry
2 Minuti di Lettura
Domenica 14 Settembre 2014, 12:44 - Ultimo aggiornamento: 16 Settembre, 15:20

Ancora poche ore prima di diventare una vera Sig.ra. Cos Elisabetta Canalis scriveva ieri su Instagram prima di diventare ufficialmente la moglie di Brian Perry, il chiururgo americano con cui legata ormai da pi di un anno.

Oggi ad Alghero, nella sua Sardegna, si è celebrato il matrimonio: nozze da favola in compagnia di pochi, selezionatissimi, invitati. Elisabetta si è presentata in chiesa con un morbido e romantico abito bianco bordato di pizzo, il volto coperto dal velo come vuole la tradizione, accolta da una folla di residenti a caccia di selfie e foto ricordo che l'hanno salutata come una vera e propria diva. Accompagnata dal papà nella piccola chiesetta di Alghero ornata di fiori la showgirl era molto commossa.

Gli invitati hanno partecipato al matrimonio anche su Instagram: Maddalena Corvaglia è partita un giorno prima per stare vicina alla sua cara amica. Proprio oggi la Corvaglia ha pubblicato una foto che la ritrae insieme alla Canalis ai tempi delle veline accompagnata da un messaggio: «Ci siamo conosciute che eravamo due bimbe e ora anche tu stai per compiere un passo importante della vita. Hai trovato un uomo speciale che sono certa ti renderà felice come meriti». Alle nozze ha partecipato anche un'altra amica, Belen Rodriguez, in uno splendido abito lungo bluette.

© RIPRODUZIONE RISERVATA