Genitori si tatuano la voglia della figlia sulle gambe: «È per farla sentire speciale»

Genitori si tatuano la voglia della figlia sulle gambe: «È per farla sentire speciale»
di Emiliana Costa
2 Minuti di Lettura
Giovedì 26 Febbraio 2015, 09:04 - Ultimo aggiornamento: 27 Febbraio, 16:36

LONDRA - Per i suoi 40 anni Tanya Phillips si è regalata un tatuaggio gigante color fragola che le copre tutta la gamba. Anche suo marito si è fatto fare lo stesso tatuaggio e la causa è davvero nobile: la coppia ha riprodotto sul proprio arto la voglia gigante che la figlia di 18 mesi ha sulla gambina.

Accade a Grimsby, in Inghilterra. "La maggior parte delle persone - racconta Tanya al Mirror - può pensare che si tratti di un gesto estremo. Ma per noi era importante far capire alla nostra bambina di non essere diversa dagli altri".

Honey-Rae, questo il nome della bimba, ha una voglia color rosso vivo che si estende dalla punta del piede alla schiena. "Quando è nata - continua la mamma - nostra figlia ha lottato per sopravvivere. A vederla nell'incubatrice mi si spezzava il cuore. Così quando è uscita dall'ospedale l'abbiamo ricoperta d'affetto e l'abbiamo protetta da tutto".

Per questa ragione, quando alla prima uscita in pantaloncini corti, dei passanti hanno iniziato a commentare la voglia di Honey-Rae, la mamma è corsa ai ripari: "Le persone possono essere cattive. Con il tatuaggio vogliamo far capire alla nostra bimba che non è diversa dagli altri".