Claudia Galanti, il dolore su Instagram: una pagina nera e un piccolo cuore per la sua bimba morta a 9 mesi

Claudia Galanti, il dolore su Instagram: una pagina nera e un piccolo cuore per la sua bimba morta a 9 mesi
di Veronica Cursi
2 Minuti di Lettura
Mercoledì 10 Dicembre 2014, 08:38 - Ultimo aggiornamento: 20:35

E' la prima volta che parla, anche se virtualmente, dopo la tragedia che una settimana ha cambiato la vita a Claudia Galanti. Ieri sera alle 11 la showgirl ha pubblicato una pagina nera su Instagram in segno di lutto e un cuore piccolo, com'era quello della sua bambina, Indila Carolina, morta a soli 9 mesi per un rigurgito nella notte il 3 dicembre scorso. Così Claudia, dopo giorni difficili, in cui tutto il mondo dello spettacolo ma non solo le è stato vicino, ha voluto condividere il suo dolore, quello di una mamma che non era nemmeno lì con la sua bimba quando è morta: la piccola infatti era appena tornata da un viaggio a Dubai con il papà l'imprenditore francesce Aranud Mimran e la nuova compagna Tamara Pisnoli, ex moglie del calciatore De Rossi, arrestata qualche tempo fa perché coinvolta in una storia di ricatti e violenze.

Una telefonata arrivata dalla sua ex cognata la mattina dopo la tragedia: «Claudia, devi correre a Parigi è successa una cosa molto grave» e il mondo che le è crollato addosso.

Proprio su Instagram dove ieri sono apparsi 1400 commenti di solidarietà, cordoglio e vicinanza alla Galanti, ci sono le immagini di una mamma tenera e affettuosa che gioca con i suoi bimbi. Le foto di Indila appena nata, un batuffolo che Claudia stringe al cuore, e poi ancora la piccola che cresce, gioca, sorride. Claudia e i suoi tre bimbi sul lettone, le vacanze tutti insieme, la vita di una mamma qualunque, seppur bella e famosa. «Forza Claudia, troverai il coraggio di andare avanti», scrive qualcuno. «Il tuo angioletto è vicino a Gesù», commenta qualcun'altro.

I funerali della piccola si sono svolti con rito ebraico come vuole la religione del papà Arnaud.