Claudia Galanti single, crisi con Arnaud. Nozze rimandate: «Non devo chiedere perdono»

Claudia Galanti single, crisi con Arnaud. Nozze rimandate: «Non devo chiedere perdono»
2 Minuti di Lettura
Giovedì 28 Agosto 2014, 11:01 - Ultimo aggiornamento: 11:04

Aria di crisi in casa di Claudia Galanti e Arnaud Mimran. La showgirl, dopo i rumors degli ultimi giorni, rompe gli indugi e al settimanale Chi rivela:

"Lo ammetto, Arnaud e io siamo in crisi e abbiamo scelto di prenderci una pausa di riflessione". Dopo quattro anni d'amore e due figli, la coppia si è momentaneamente allontanata ed ha rimandato il matrimonio tanto atteso, previsto per il prossimo settembre.

"Non devo chiedere perdono a nessuno", spiega la Galanti al settimanale. Negli ultimi giorni infatti erano circolati diversi pettegolezzi riguardo un suo presunto flirt, che avrebbe messo in crisi la relazione con Mimran. La showgirl però smentisce categoricamente: "Paro i colpi, ma non le bugie. Di vero c'è che io e Arnaud in questo momento siamo in crisi. Ho sempre vissuto per l'amore. Per ora nutro quello per i miei figli e voglio essere giudicata solo tra le mura domestiche".

Eppure le foto dell'ultima vacanza con le amiche testimoniano una Claudia allegra, spensierata e sempre molto seducente anche nella nuova condizione di single.