Ancora un premio per Taylor Swift: per Maxim è la donna più hot del mondo

Taylor Swift (maxim.com)
di Giacomo Perra
2 Minuti di Lettura
Mercoledì 20 Maggio 2015, 17:34 - Ultimo aggiornamento: 19:01

Si sta rivelando davvero d’oro il 2015 per Taylor Swift. Dopo il successo del suo ultimo album, “1989” e il trionfo ai

“Billboard Music Awards”, con ben 8 premi vinti, l'artista statunitense è riuscita a centrare un nuovo importante traguardo: l’interprete di “Shake It Off” è stata nominata infatti donna più hot del mondo dal magazine “Maxim”.

Definita dal mensile americano “abbagliante, sicura di sé e ferocemente talentuosa”, la Swift è stata premiata per aver saputo essere più “influente ed intrigante” di qualsiasi altra ragazza del pianeta.

La musicista di Wyomissing, Pennsylvania, ha sbaragliato una valorosa concorrenza, succedendo così a Candice Swanepoel, Miley Cyrus e Bar Rafaeli, regine della celebre “Hot 100” rispettivamente nel 2014, nel 2013 e nel 2012.

“E’ un complimento incredibile, la perfetta celebrazione del mio anno migliore”, ha affermato al giornale la cantante, che, poi, interpellata sul concetto di femminismo, ha aggiunto: “Onestamente, non avevo una definizione precisa del femminismo quando ero più giovane. Non avevo avuto modo di vedere che è fondamentale per crescere nel mondo in cui viviamo. Penso che quando dicevo: “Oh, il femminismo non è tra i miei interessi” fosse solo perché da ragazza non ero considerata così minacciosa. Ho capito di essere stata frenata solo quando sono diventata una donna”.

Attesa da un lunghissimo tour, nel 2015 la Swift è stata protagonista anche per la scelta di assicurarsi le gambe, una mossa da 40 milioni di dollari. Impossibile non citare, poi, un’altra decisione curiosa, quella di acquistare i domini Internet TaylorSwift.porn e TaylorSwift.adult per sottrarli a eventuali malintenzionati. Insomma, hot e molto previdente.