Usa, postano su Facebook la foto del matrimonio: ma dietro c'è un fantasma

Usa, postano su Facebook la foto del matrimonio: ma dietro c'è un fantasma
2 Minuti di Lettura
Venerdì 24 Aprile 2015, 19:00 - Ultimo aggiornamento: 26 Aprile, 11:41

Il matrimonio era stato davvero un giorno da sogno. E allora perché non postare sui social la foto del momento più bello? Kevin e Christina Denis, due neosposi americani, condividono il romantico scatto su Facebook, ma ecco che fanno un'inquietante scoperta.

Come riporta il Mirror, tra i visi innamorati dei due piccioncini appare un volto raccapricciante che ride dietro di loro.

Dopo lo choc iniziale, la coppia della Virginia, Usa, ha iniziato a interrogarsi su chi possa essere il "terzo incomodo".

Ma dopo aver passato in rassegna tutti gli invitati, Kevin e Christina si sono arresi e hanno postato la foto su Reddit, dove hanno iniziato a fioccare commenti. C'è chi pensa sia un ragazzo dal volto raccapricciante, chi ritiene si tratti addirittura di Satana. Alcuni pensano che si tratti semplicemente di una sciarpa arrotolata.

Nonostante le battute i due sposi non sono venuti a capo della questione. Però un risultato positivo lo hanno ottenuto: un utente ha modificato lo scatto, togliendo il viso inquietante. E la coppia ha apprezzato. «Mia moglie - conclude Kevin - ora è davvero felice».

© RIPRODUZIONE RISERVATA