Sesso sulla moto in corsa, la foto fa il giro del web. E scatta la multa

La foto incriminata (legnostorto.com)
di Giacomo Perra
2 Minuti di Lettura
Martedì 24 Marzo 2015, 13:00 - Ultimo aggiornamento: 15:08
Mai fidarsi dei propri istinti. Soprattutto quando ci si trova in situazioni che lo sconsiglierebbero. Lo sa molto bene la coppia indiana che qualche giorno fa si è lasciata travolgere dai sensi (e immortalare al culmine della passione) dove proprio non avrebbe dovuto: il sedile di una moto in corsa. Un posto non certo ideale per fare sesso ma che i due hanno deciso potesse andare bene, fingendo di ignorare l’eventualità che qualcuno potesse fotografarli e condividere la testimonianza visiva delle loro evoluzioni hot su Internet. È andata proprio così e l’immagine è arrivata anche davanti agli occhi dei vigili urbani, che, naturalmente, hanno affibbiato agli impudenti e imprudenti centauri una bella multa per guida pericolosa.



Il “fattaccio” è capitato a Panaji, nello stato di Goa, sul ponte che sovrasta il fiume Mandovi. I “piccioncini” lo stavano percorrendo in sella al loro mezzo a due ruote quando, a un tratto, si sono arresi al “sentimento” e sono passati all’azione. Un’azione amorosa molto movimentata, complicata e decisamente pericolosa. Mentre lui conduceva il motociclo, infatti, lei giaceva completamente sdraiata, con la testa sul manubrio e le gambe divaricate ad accogliere il corpo del suo compagno, in una posizione che rischiava di compromettere seriamente l’equilibrio del veicolo. Per fortuna, però, i due, che non hanno davvero nulla invidiare ai “coattissimi” Jessica e Ivano del film “Viaggi di nozze” di Carlo Verdone, sono riusciti a fare ritorno a casa sani e salvi, anche se alla fine non tutto è andato liscio.



Una automobilista che si trovava a passare dalle parti del cavalcavia, infatti, ha fotografato le loro acrobazie e lo scatto, pubblicato su “Facebook” e “Whatsapp”, è stato visto e rivisto da tantissimi utenti. Tra questi, evidentemente c’erano anche gli agenti della municipale, che non hanno potuto far altro che contestare alla coppia l’infrazione e presentare il conto della sanzione. Meritatissima.