Philadelphia, bimba di 4 anni sola di notte in giro per la città: ecco cosa ha raccontato alla polizia

Philadelphia, bimba di 4 anni sola di notte in giro per la città: ecco cosa ha raccontato alla polizia
1 Minuto di Lettura
Lunedì 30 Marzo 2015, 15:25 - Ultimo aggiornamento: 15:35

Sola di notte a 4 anni su un autobus di linea in periferia a Philadelphia. Così una bambina è stata ripresa dalle telecamere di sorveglianza prima di essere fermata e riportata dai genitori.
La piccola Annabel Ridgeway era uscita di casa di nascosto con l'intento di andare ad acquistare uno slushie (una bevanda alla frutta, simile ad un frullato) in un vicino negozio aperto 24 ore su 24.
La storia ha dell'incredibile visto che a soli 4 anni Annabel si sarebbe svegliata, vestita, uscita dalla porta sul retro, aspettato l'autobus notturno e si sarebbe poi allontanata.

Notando la piccola da sola l'autista ha allertato la polizia e fermato il mezzo. Gli agenti hanno portato la bambina in ospedale per degli accertamenti e successivamente sono stati avvertiti i genitori che hanno raccontato quali fossero le intenzioni della figlia.

Nessun provvedimento sarà, infatti, preso nei confronti della mamma e del papà di Annabel visto che gli stessi agenti interrogandola hanno capito le reali intenzioni della piccola: «sapeva esattamente cosa stava facendo. Voleva uno slushie e stava andando a prenderselo».
© RIPRODUZIONE RISERVATA