My Knitted Boyfriend, il fidanzato 100% in lana

My Knitted Boyfriend, il fidanzato 100% in lana
di Costanza Ignazzi
2 Minuti di Lettura
Mercoledì 2 Aprile 2014, 15:16 - Ultimo aggiornamento: 16:35
In un mondo in cui la vita frenetica e le relazioni sono mordi e fuggi, spesso vorremmo solo qualcuno con cui dormire abbracciati, lavarci i denti e condividere le piccole cose di tutti i giorni. Ma trovare l’uomo giusto può rivelarsi un’impresa più ardua del previsto. Proprio a questo ha pensato l’artista olandese Noorje De Keizer, grafica e appassionata lavoratrice a maglia, che ha creato 'My Knitted boyfriend', tenero fidanzato a grandezza naturale interamente fatto di… lana.



Caldo e comodo, è una compagnia ideale per le notti d’inverno, senza trascurare il fatto che non russa e non vi importunerà se avete voglia di dormire e basta. Molto silenzioso, non interromperà il flusso dei vostri pensieri con considerazioni assurde tipiche del genere maschile e si limiterà ad abbracciarvi senza chiedere nulla in cambio.



Un’idea, quella di Noorje, che si è rivelata da subito vincente. Risultato: ha registrato il suo brand e ora vende il ‘Knitted boyfriend’ a donne (o uomini) di tutto il mondo. Le fortunate acquirenti possono addirittura scegliere tra due tipologie di “fidanzati”: Arthur, con pelle chiara, capelli bruni e scarpe nere o Steve, con pelle scura, capelli neri e scarpe beige. Insomma, ce n’è per tutti i gusti: il vostro “Boyfriend” porterà i baffi se preferite i baffi, o gli occhiali se siete una fan del genere nerd. «Quest’uomo è sempre felice, ma è anche molto flessibile – per dirla con la creatrice – Gli piace sedersi sul pavimento, sul letto o a semplicemente a cena con voi. Insieme a lui, non vi sentirete mai sole». Ma, soprattutto, con i tempi che corrono, potete stare sicure che non vi lascerà mai.