Marito tradito sul Corriere, potrebbe essere una bufala: ecco perché

Marito tradito sul Corriere, potrebbe essere una bufala: ecco perché
2 Minuti di Lettura
Venerdì 13 Marzo 2015, 12:15
Una pagina del Corriere della Sera per denigrare il comportamento fedifrago della moglie, ma sin da subito qualcuno ha avuto il sospetto che si trattasse di una trovata pubblicitaria. La lettera di Enzo alla sua Lucia, traditrice e adultera, nonché l'addio da consumare in tribunale potrebbero essere, infatti, una trovata di Real Time per promuovere la nuova trasmissione dal titolo 'Alta Infedelta', al via il 16 marzo.

Il programma è una nuova serie tutta italiana condotta da Enzo Miccio e dedicata a traditori e traditi che raccontano le proprie storie davanti alla telecamera.

Il caso di Enzo, rimbalzato sui social, ha aperto l'ennesimo dibattito sul tradimento, finendo per diventare rapidamente argomento di conversazione nei bar e nella pausa caffè.



GLI INDIZI Cosa fa pensare che sia tutta una bufala? Innanzitutto la lettera è piena di dettagli sugli incontri amorosi di Lucia. Enzo si scopre un grande investigatore. Poi disseminati nel testo della lettera ci sono frasi del tipo: 'Amici tra virgolette', ma anche 'Fuori menu', 'I colori dell'amore', 'Io e la mia ossessione', 'Vita segreta di mogli imperfette' e c'è anche una pagina FB aperta lo scorso 10 marzo.

A completare il tutto anche la scelta della grafica: la doppia virgoletta del 'celeste' Real Time.



Sulla pagina Fb ci sono numerosi commenti e parole di solidarietà al fantomatico Enzo. Il cui nome, peraltro, potrebbe non essere un caso: la firma ci ricorda il popolare conduttore Enzo Miccio. La notizia è rimbalzata su tutti i giornali. Quindi la trovata pubblicitaria avrebbe sortito il suo effetto.

© RIPRODUZIONE RISERVATA