«Non mi prenderete»: la ladra ripresa dalle telecamere sfida la polizia

Un fotogramma diffuso dalla polizia di Hillsborough County
di Alessandro Di Liegro
1 Minuto di Lettura
Lunedì 4 Maggio 2015, 13:54 - Ultimo aggiornamento: 15:39
Ha rubato circa 1500 dollari (1300 euro) di beni in un centro commerciale in Florida con indosso una maglietta con su scritto “Non verrò presa” (Won't Be Caught). E, finora, ha avuto ragione. Nello Stato americano è caccia alla donna, dopo il furto avvenuto lo scorso 15 Marzo quando due ragazze sono entrate nel negozio di bellezza a Citrus Park, hanno riempito una borsetta con profumi e acque di colonia e siano poi scappate a bordo di una Hyunday blu chiaro.



Secondo il canale locale della Fox, all'interno di quella borsa ci sarebbero essenze delle maggiori marche, come Chanel, Polo, Mont Blanc, Yves Saint Laurent, Michael Kors. La polizia di Hillsborough County ha, finora, brancolato nel buio e ha chiesto l'aiuto di eventuali testimoni, dopo aver diffuso le istantanee delle due ladre – entrambi di colore, ma solo una con la maglietta “beffarda”. «Ogni volta che ci sentiamo sfidati – afferma il detective della polizia di Hillsborough County Larry McKinnon – abbiamo un incentivo per lavorare ancora più duramente. Vogliamo provare che con l'aiuto della comunità riusciremo a prendere quella donna e a la spediremo lì dove merita, dietro le sbarre».



Come il Leonardo Di Caprio del film “Prova a prendermi”, la donna è ancora libera e, probabilmente, indossa quotidianamente delle colonie costosissime.